Weekly News by Marke...
Telegram punta su pagamenti in-app. Instagram fa muso duro agli influencers che non rispettano la policy.

In questo episodio approfondiamo e diciamo la nostra riguardo le ultime news della settimana dal mondo Marketing e Digital.Panoramica delle notizie: Instagram stringe sugli influencers che non rispettano le regole per i contenuti sponsorizzati ⛓ Messenger ha nuovi colori per il suo logo 💡 Alexa sarà sempre più umana 🗣 Google potenzia il suo meccanismo di ricerca 🔎 Telegram punta sui pagamento digitali in-app 💵_______________________________Risorse utili:🎁 Risorse gratuite: https://marketing-espresso.com/risorse-gratuite/📚 Libri consigliati: https://www.amazon.it/shop/marketing_espresso📝 Il nostro blog: https://marketing-espresso.com/blog/✉️ Iscriviti alla nostra newsletter: https://marketing-espresso.com/marketing-espresso-letter/📲Ci puoi trovare:Sito web: https://marketing-espresso.com/Canale Telegram: https://t.me/marketingespressochannelInstagram (@marketing_espresso): http://link.marketing-espresso.com/instagram-profileLinkedIn: https://www.linkedin.com/company/marketing-espresso/YouTube: http://link.marketing-espresso.com/youtubeCommunity Facebook: http://link.marketing-espresso.com/gruppo-fbEmail: info@marketing-espresso.com 📩

21:19:22
LinkedIn ti scriverà le info del profilo, Sephora e TikTok formano i nuovi brand del beauty e Selena Gomez raggiunge un primato.
21:20:30
Peroni lancia una nuova birra, TikTok ha lanciato le serie e un'acqua italiana è la migliore al mondo
21:17:42
OpenAI raccoglie un primato, TikTok limita il suo utilizzo ai minorenni e LinkedIn lancia gli articoli collaborativi.
21:18:18
Nokia cambia logo, TikTok testa due nuovi aggiornamenti e YouTube lancia i video "Multi-Lingua".PS: il tool per distribuire il podcast non ci faceva caricare il videooo, proveremo ad aggiornare la puntata in settimana 💪
21:23:39
Gucci aprirà boutique esclusive e private per i Top-Customer, Whatsapp è il social più usato in Italia e Internet Explorer chiude definitivamente.
21:18:41
Spotify lancia la playlist speciale per San Valentino, Burberry cambia logo e Whatsapp testa la trascrizione dei messaggi vocali
21:20:48
Sony ha installato una PS5 gigante a Roma, TikTok testa "Refresh" e Drake è il primo artista a superare 75mld di stream su Spotify.
21:20:19
Nike e Tiffany hanno annunciato una collaborazione, Instagram testa il Lead Form e Stranger Things fa record in US.
21:22:53
YouTube introduce la monetizzazione per Shorts, Adidas presenta la maglia della Nazionale e Instagram lancia la 'Quiet Mode'.
21:22:41
Instagram aggiorna l'interfaccia, il video di Shakira fa record di views su YouTube e Elon Musk ottiene un Guinness World Record.