Weekly News by Marke...
Amazon è certificata per la parità di genere. Netflix porta gli allenamenti Nike in piattaforma

Netflix farà pagare chi condivide gli account, Instagram lancia il "Recap 2022", TikTok spiegherà il perché dei video nei 'Per Te'.

21:19:22
LinkedIn ti scriverà le info del profilo, Sephora e TikTok formano i nuovi brand del beauty e Selena Gomez raggiunge un primato.
21:20:30
Peroni lancia una nuova birra, TikTok ha lanciato le serie e un'acqua italiana è la migliore al mondo
21:17:42
OpenAI raccoglie un primato, TikTok limita il suo utilizzo ai minorenni e LinkedIn lancia gli articoli collaborativi.
21:18:18
Nokia cambia logo, TikTok testa due nuovi aggiornamenti e YouTube lancia i video "Multi-Lingua".PS: il tool per distribuire il podcast non ci faceva caricare il videooo, proveremo ad aggiornare la puntata in settimana 💪
21:23:39
Gucci aprirà boutique esclusive e private per i Top-Customer, Whatsapp è il social più usato in Italia e Internet Explorer chiude definitivamente.
21:18:41
Spotify lancia la playlist speciale per San Valentino, Burberry cambia logo e Whatsapp testa la trascrizione dei messaggi vocali
21:20:48
Sony ha installato una PS5 gigante a Roma, TikTok testa "Refresh" e Drake è il primo artista a superare 75mld di stream su Spotify.
21:20:19
Nike e Tiffany hanno annunciato una collaborazione, Instagram testa il Lead Form e Stranger Things fa record in US.
21:22:53
YouTube introduce la monetizzazione per Shorts, Adidas presenta la maglia della Nazionale e Instagram lancia la 'Quiet Mode'.
21:22:41
Instagram aggiorna l'interfaccia, il video di Shakira fa record di views su YouTube e Elon Musk ottiene un Guinness World Record.